Il network Gpt:
un partner unico nel suo genere
Il Gruppo Poligrafico Tiberino srl, in breve GPT, è una società di capitali rappresentativa di un network di imprese, soci della GPT, e costituite in forma di contratto di rete di cui GPT è l’organo gestore.
Un modello innovativo
GPT rappresenta un modello innovativo di sviluppo di imprese e di proposizione verso il mercato che mette a sistema competenze pluriennali e tecnologie delle imprese stesse che lo compongono gestite e coordinate in logica integrata dalla capogruppo GPT Srl.
L’azienda nasce nel 2007 come applicazione di un innovativo modello organizzativo di network di imprese frutto di un progetto di ricerca nazionale sviluppato dall’Università di Perugia e messo in pratica da uno spin-off accademico tuttora socio di GPT.
I nostri dati
Organizzata su 3 Business Unit (BU) che ricomprendono le strutture dei soci in termini di risorse umane e tecnologiche negli ambiti di:
• Servizi di comunicazione, grafica e creatività
• Servizi integrati di fornitura di materiali di comunicazione
• Servizi integrati di fornitura di materiali di packaging e bio-packaging
I nostri punti di forza
La nostra forza nasce dall’integrazione tra:
• Capacità di individuare le migliori soluzioni per il cliente, tramite un supporto tecnico-creativo altamente professionale nella fase di ideazione.
• Garantire la migliore qualità nella realizzazione, grazie all’impiego della tecnologia più adeguata e alla consolidata esperienza nei vari settori produttivi delle aziende partner.
• Orientamento all’innovazione.
Copertura geografica
Il gruppo si articola sui 24 stabilimenti dislocati nel territorio nazionale.
Perugia
comunicazione e stabilimenti produttivi
Assisi
stabilimenti produttivi
Città di castello
stabilimenti produttivi e supporto grafico/tecnico
Roma
comunicazione
Verona
stabilimenti produttivi e supporto grafico/tecnico