La forza del Gruppo presente al MACFRUT 2023

Il packaging sostenibile per l’ortofrutta fa tappa al Rimini Expo Centre dal 3 al 5 maggio 2023.
Con Biomade® tutte le soluzioni di packaging flessibile compostabile e packaging rigido in carta e cartone al PAD 3 STAND 051.

Sarà un Macfrut da record, l’edizione numero 40 della fiera internazionale dell’ortofrutta, in programma dal 3 al 5 maggio 2023 al Rimini Expo Centre. Sono i numeri a dirlo: 1100 espositori in rappresentanza dell’intera filiera (produzione, tecnologie, packaging, logistica e servizi), +35% di area espositiva (due padiglioni in più), 30% di operatori esteri con il raddoppio della presenza internazionale, 1500 top buyer internazionali.

È in questo quadro che GPT sarà presente con un rinnovato stand da 32 mq e con tutta la forza del Gruppo, con la presenza dei soci-partner Polycart SpA ed Europoligrafico SpA.

Nuova grafica e layout sempre più in linea con la sostenibilità l’economia circolare, elementi chiave della vision e mission di GPTTutto questo si sintetizza in una parola per la rete GPT, BIOMADE®, il packaging flessibile compostabile e rigido in carta e cartone.

I prodotti che si potranno trovare all’interno dello stand sono il frutto di un’intensa attività R&S che ha portato il Gruppo a costruire un’offerta completa di imballaggi sostenibili per l’ortofrutta, e in generale per il settore alimentare. Parliamo di bollino ortofrutta compostabile, etichette compostabili in carta, etichette compostabili in carta termica, cling film compostabile, vaschette ortofrutta in carta e cartoncino, nastro adesivo compostabile per ortofrutta e molto altro.

3-4-5 maggio 2023

Rimini Expo Center

Padiglione 3 – Stand 051