28/03/2022

GPT presente alla 18° edizione di MARCA 2022

BIOMADE by GPT®, il pack compostabile tra conferme e novità

GPT sarà presente alla 18° edizione di Marca by BolognaFiere all’interno dello stand del socio/partner Polycart SpA. L’evento di Bologna rappresenta l’unica manifestazione in Italia dedicata interamente al segmento della Marca del Distributore ed è la seconda fiera in Europa nel settore MDD.

In questa edizione Marca by BolognaFiere ha organizzato nuovi spazi dedicati a temi di forte attualità complementari al mondo MDD come la tracciabilità, la digital industry, la block-chain e il bio con un format innovativo e smart che si completa con un’agenda di incontri di approfondimento fortemente specialistici. La fiera è inoltre suddivisa in main sections che vanno dal Food al Non Food, passando per la Marca Fresh, offrendo opportunità uniche di incontri B2B con buyer e category manager provenienti dalle principali catene internazionali, in un ambiente riservato e confortevole.

All’interno dello stand di GPT troverete la linea di prodotti BIOMADE by GPT, il packaging alimentare certificato biodegrababile e compostabile e conforme alla norma UNI EN 13432: a partire dalle etichette Compostlabel® certificate biodegradabili e compostabili in Mater-bi, carta e carta termica compostabile, passando per la carta accoppiata a film bioplastico fino alle ultime novità come i film tecnici compostabili.

12-13 aprile 2022

Bologna Fiere

Padiglione/Hall 26 – Stand C126